public/

Otrè: 12 ore NO STOP

Per il quarto anno consecutivo, volontariato e solidarietà saranno impersonificate da centinaia di atleti che si alterneranno nella piscina della Otrè Wellness Club per 12 ore consecutive.

La singolare manifestazione di nuoto, creata dal gruppo triathlon e nuoto master della struttura nocese, attira la curiosità e l'interesse di tantissimi appassionati di nuoto. L'AVIS e i suoi obiettivi benefici, nella locale sezione presieduta dalla prof.ss Giulia Basile, sarà, al solito, bandiera e sostegno di questa giornata ed i suoi volontari saranno impegnati a divulgare i sani principi della donazione di sangue. Un bel gesto che può salvare tante vite.

La raccolta fondi si concretizza con l'iscrizione alla manifestazione; ogni atleta riceverà gadget e doni ricordo. Prevista anche una lotteria, aperta a tutti, con premi offerti da negozi nocesi ed aziende tecniche. Al mattino si svolgerà anche la festa di Natale Otrè, con tante sorprese per i più piccoli. Info allo 080 4974595; per partecipare come nuotatori, contattare Nicola Intini allo 349 4701355.

Info notizia

08 dicembre 2017

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia